The First Lady: Gloria Reuben nel cast della serie con protagoniste le donne della Casa Bianca

Gloria Reuben, in passato tra le star di E.R. e Mr. Robot, farà parte del cast di The First Lady, ecco i dettagli

Condividi

Nel cast della serie The First Lady ci sarà anche Gloria Reuben, recentemente nel cast di show come Mr. Robot, che farà quindi parte degli interpreti delle puntate prodotte per Showtime.

Il progetto racconta la storia delle donne al cuore della Casa Bianca e la prima stagione del progetto avrà al centro Eleanor Roosevelt (Gillian Anderson), Betty Ford (Michelle Pfeiffer) e Michelle Obama (Viola Davis).

La serie è stata creata da Aaron Cooley, che ha firmato anche alcuni episodi del progetto e sarà coinvolto come produttore esecutivo.

Reuben avrà la parte di Valerie June Jarrett, consigliera del Presidente Obama. La donna è amica di Michelle Obama e il suo ex capo. La first lady ha sempre sostenuto che sia stata Valerie a insegnarle come dare spazio alla crescita personale sul posto di lavoro.

Nel team della produzione del progetto ci saranno inoltre Cathy Schulman (Crash), Viola Davis, Julius Tennon, Andrew Wang, Susanne Bier, Jeff Gaspin (Rhythm + Flow), e Brad Kaplan (Mr. Church).

Gloria ha avuto il ruolo di Krista Gordon, la terapista di Elliot Anderson (Rami Malek) nello show Mr. Robot, e i fan del piccolo schermo la conoscono per essere stata Jeanie Boulet in oltre 100 puntate di E.R..
Tra gli show in cui ha recitato ci sono poi City on a Hill, Cloak & Dagger e Blindspot.

Che ne pensate dell'arrivo di Gloria Reuben nel cast di The First Lady? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste