The First Lady: anche Lily Rabe nel cast della serie tv
Lily Rabe è entrata nel cast della serie antologica di Showtime The First Lady, con Viola Davis, Michelle Pfeiffer e Gillian Anderson
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Lily Rabe è entrata nel cast della serie antologica di Showtime The First Lady, con Viola Davis, Michelle Pfeiffer e Gillian Anderson. Cathy Schulman è la showrunner. L'attrice interpreterà Lorena "Hick" Hickock, una giornalista americana che nel 1932 divenne la reporter donna più nota d'America ed era un'amica devota di Eleanor Roosevelt. Dopo che 3.000 delle loro lettere reciproche furono scoperte, la natura della relazione tra Hick ed Eleanor divenne oggetto di molti dibattiti. Il progetto antologico racconta la storia delle donne al cuore della Casa Bianca e la prima stagione del progetto avrà al centro Eleanor Roosevelt (Gillian Anderson), Betty Ford (Michelle Pfeiffer) e Michelle Obama (Viola Davis).
La serie è stata creata da Aaron Cooley, che ha firmato anche alcuni episodi del progetto e sarà coinvolto come produttore esecutivo. Nel team della produzione del progetto ci saranno inoltre Cathy Schulman (Crash), Viola Davis, Julius Tennon, Andrew Wang, Susanne Bier, Jeff Gaspin (Rhythm + Flow), e Brad Kaplan (Mr. Church).
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Nel cast ci sono anche le protagoniste Viola Davis e Michelle Pfeiffer, Aaron Eckhart nel ruolo del presidente Geerald Ford, Dakota Fanning che sarà Susan Elizabeth Ford, O-T Fagbenle nel ruolo di Barack Obama, Judy Greer che sarà Nancy Howe, Rhys Wakefield nel ruolo di Dick Cheney, Kristine Forseth che sarà Betty Ford da ragazza, Aya Cash nei panni di Esther Liebowitz e Jayme Lawson che interpreterà Michelle Obama da giovane. Inoltre ci saranno anche Ellen Burstyn (Pieces of a Woman), Eliza Scanlen (Sharp Objects) e Cailee Spaeny (Omicidio a Easttown).
Fonte: Deadline