The Firm: foto promozionali del cast e del pilot
Ecco la descrizione e le foto del cast di The Firm, serie tratta dall'omonimo romanzo di John Grisham
Questa è la descrizione dei personaggi.
Dopo dieci anni difficili, passati nel programma di protezione testimoni, Mitch McDeere e la sua famiglia riemergono dall'isolamento e reclamano le loro vite e il loro futuro - solo per scoprire che i pericoli del passato continuano a celarsi e nuove minacce sono ovunque.
Ray McDeere (Callum Keith Rennie, "The Killing," "Californication") è il fratello adulto di Mitch: affascinante e imprevedibile, il suo lavoro da investigatore è documentato dal suo passato in prigione per omicidio colposo. Nonostante un passato in contrasto con quello del fratello laureato ad Harvard, Ray condivide con Mitch una qualità importante: una lealtà infrangibile.
Tammy Hemphill (Juliette Lewis, "Natural Born Killers," "Cape Fear") è la receptionist di Mitch: esuberante e sexy, la sua vita lavorativa è agitata dalla relazione a tratti con Ray. Con una personalità che cattura tanto quanto i colore in continuo cambiamento dei capelli, Tammy si fa furba quando Mitch accetta un accordo per esercitare la professione legale.
Di seguito trovate tutte le foto promozionali del cast e del pilot: partendo dall'alto, da sinistra verso destra, Josh Lucas, Molly Parker, Natasha Callis, Callum Keith Rennie e Juliette Lewis.
[gallery link="file"]
La serie è prodotta da Entertainment One Television, Sony Pictures Television e Paramount Pictures: le riprese sono iniziate a Toronto il 4 agosto, con David Straiton a dirigere il pilot.
Tra i produttori esecutivi troviamo lo stesso John Grisham, mentre Lukas Reiter (ex produttore di Law & Order) ha scritto la sceneggiatura del pilot e farà da showrunner.
Negli Stati Uniti la premiere di The Firm verrà trasmessa domenica 8 gennaio sulla NBC: lo show proseguirà la sua programmazione regolare al giovedì.
Fonte: SpoilerTv