The Fear Index: Josh Hartnett nel primo trailer e nelle immagini ufficiali

Sky ha pubblicato il primo trailer e alcune immagini ufficiali di The Fear Index, miniserie Sky Original in arrivo nel 2022 con protagonista Josh Hartnett

Condividi

Sky ha pubblicato il primo trailer e alcune immagini ufficiali di The Fear Index, miniserie Sky Original in arrivo nel 2022 con protagonista Josh Hartnett.

La serie in quattro parti debutterà su Sky e Now a febbraio 2022, ed è tratta dal best seller scritto da Robert Harris.
Nel cast oltre Josh Hartnett ci saranno anche Leila Farzad (I Hate Suzie, Innocent), Arsher Ali (The Ritual, Informer) e Grégory Montel (Chiami il mio agente! – Call My Agent).

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Hartnett interpreterà il dottor Alex Hoffman, uno scienziato e genio informatico pronto a fare una fortuna. Insieme al suo socio in affari nel campo dei fondi speculativi e migliore amico, Hugo (Ali), infatti, sta per presentare agli investitori il VIXAL-4, un sistema guidato dall’Intelligenza Artificiale che sfrutta i timori nei mercati finanziari e opera molto velocemente in modo da ottenere grandi rendimenti. Il sistema promette miliardi di guadagni, i ricchi sono pronti a diventare più ricchi … ma le cose non vanno come Alex e Hugo avevano programmato. Alex sta per vivere le peggiori 24 ore della sua vita, un viaggio frenetico che attraversa la realtà, la memoria e la fantasia paranoide, costringendolo a mettere in discussione tutto ciò che vede. Di seguito la sinossi ufficiale:

Nel cuore pulsante del distretto finanziario di Ginevra, la sanità mentale di Alex viene scossa da un brutale attacco in casa sua da parte di un uomo che conosce tutti i suoi codici di sicurezza. Dopo altri eventi inspiegabili, Alex si convince che qualcuno sta provando ad incastrarlo. Ma dopo che i segreti del suo passato vengono alla luce, qualcuno sarà disposto a credere davvero che non stia solo impazzendo? Il detective Leclerc (Montel), assegnato al caso, fatica a decifrare questo ex scienziato del CERN. La talentuosa moglie artista di HoffmanGabby (Farzad), stavolta potrebbe perdere la pazienza, mentre l’unica preoccupazione di Hugo è il business da miliardi di dollari. Il genio e l’inventiva possono essere molto solitari e, in un mondo moderno fatto di intelligenza artificiale, capitalismo e scoperte tecnologiche, il dottor Alex Hoffman potrebbe dover imparare a proprie spese che non è sempre facile prevedere come e quanto dalla creazione si possa arrivare alla distruzione.

Cosa ne pensate del trailer e delle prime foto di The Fear Index? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Spoiler TV

Continua a leggere su BadTaste