The Fantastic Four, il primo sguardo alla Cosa soddisfa i fan: "Uguale ai fumetti!"

Dal set di The Fantastic Four a Londra trapela un video con un primissimo sguardo alla nuova versione di La Cosa.

Redattore per badtaste.


Condividi

Viste le riprese aeree che circolavano da giorni prima o poi doveva succedere: dal set di The Fantastic Four a Londra è trapelato un primo sguardo al personaggio interpretato da Ebon Moss-Bachrach, La Cosa.

Si tratta, come potete vedere a seguire, di una controfigura che si prepara alle riprese di una scena:

La soddisfazione dei fan

Il primissimo sguardo al personaggio ha ripagato perfettamente le aspettative dei fan, che hanno dato grandissimi segni di apprezzamento sui social. "I fumetti hanno preso vita" ha scritto qualcuno, "È perfetto, niente da dire" qualcun altro. Si tratta solo di alcuni tra i tantissimi commenti di apprezzamento apparsi su Twitter da parte degli appassionati.

Quello che bisogna precisare è che con tutta probabilità si tratta semplicemente di un riferimento visivo sul set per quello che verrà fatto in post-produzione.

Qualche mese fa, infatti, Ebon Moss-Bachrach aveva spiegato che "visto quello che riusciamo a ricreare con la tecnologia di oggi", l'uso di un costume di gomma sarebbe stato un passo falso, finendo per replicare un "effetto cosplay".

The Fantastic Four: First Steps uscirà il 25 luglio 2025, e alla regia troviamo Matt Shackman. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste