The Fantastic Four, Paul Walter Hauser aveva dei dubbi nell’accettare il ruolo a causa dei precedenti adattamenti

Paul Walter Hauser, che ancora non ha svelato il misterioso personaggio che interpreterà in The Fantastic Four, parla dei precedenti film

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, Paul Walter Hauser, che ancora non ha svelato il misterioso personaggio che interpreterà in The Fantastic Four, prossimo adattamento Marvel Studios di I fantastici 4 di Matt Shakman, ha raccontato di avere avuto delle remore nell’accettare di partecipare al progetto.

L’attore ha infatti dichiarato che il fatto che tutti i precedenti adattamenti dedicati alla super famiglia della Marvel non siano stati dei buoni prodotti inizialmente ha funto da deterrente nella sua decisione:

Non pensiate che questo non abbia influito sulla mia decisione di accettare o meno questo ruolo. Ancora nessun film sui Fantastici 4 ce l’ha fatta veramente, per ora.

Ma penso che la perfetta combinazione tra una buona sceneggiatura, le persone a capo del dipartimento che sta lavorando al film e il cast stellare di attori veramente fantastici - alcuni volti noti e alcuni che sono ora sulla cresta dell’onda - mi fa ben sperare e mi fa come sentire in qualche modo che questo film sia speciale, e che era qualcosa di cui volevo assolutamente fare parte.

Matt Shakman, regista di WandaVision, dirigerà il film basato su una sceneggiatura di Ric Pearson, Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. La produzione inizierà questa estate e il film uscirà il 25 luglio 2025.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste