The Fantastic Four: Joseph Quinn su Johnny Storm, LaKeith Stanfield cancella un post su Silver Surfer: “Credevo volessero me”

Joseph Quinn ha parlato del ruolo della Torcia umana ottenuto in The Fantastic Four dei Marvel Studios, il cinecomic di Matt Shakman

Redattore per badtaste.


Condividi

Joseph Quinn ha parlato del ruolo della Torcia umana ottenuto in The Fantastic Four dei Marvel Studios, il cinecomic di Matt Shakman prossimamente in fase di riprese.

È pazzesco, sono così emozionato e ancora stento a crederci. Abbiamo un gruppo fantastico” ha commentato durante un incontro con il pubblico al Facts Comic-Con in Belgio. “Quando ho parlato con Matt [Shakman], il regista, mi ha parlato della sua visione geniale per il progetto, e visto il cast coinvolto è stata una decisione semplice. Volevo assolutamente farne parte”.

Su come si stia preparando ha poi aggiunto:

Mi darò fuoco ogni giorno. Deve sembrare vero, no? 

Silver Surfer: Lakeith Stanfield era in lizza?

Qualche giorno fa abbiamo scoperto che il ruolo di Silver Surfer era toccato a Julia Garner, scelta per interpretare una variante del personaggio.

Sembra, però, che la notizia non si sia stata accolta molto bene da un attore presumibilmente in lizza.

LaKeith Stanfield ha infatti pubblicato e poi subito rimosso in cui condivideva la notizia di Garner e scrivendo: “Credevo volessero me ma boh”.

Nel cast di The Fantastic Four troviamo Pedro Pascal (Reed Richards / Mr. Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm / la Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm / la Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm / La Cosa). Accanto a loro anche Julia Garner nei panni di Shalla-Bal, imperatrice del pianeta Zenn-La e primo amore di Norrin Radd / Silver Surfer (che nella storia di Terra-X del 2000 divenne lei stessa Silver Surfer).

Le riprese del film, diretto da Matt Shakman e scritto da Josh Friedman, Jeff Kaplan, Eric Pearson e Ian Springer, inizieranno in estate.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qui di seguito!

BadTaste è anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste