The Fantastic Four: First Steps, la sinossi ufficiale svela nuovi dettagli della trama
Intanto, apprendiamo che mancano due settimane alla fine delle riprese.
La Disney ha diffuso una nuova sinossi ufficiale di The Fantastic Four: First Steps, il terzo film dei Marvel Studios in arrivo l'anno prossimo, che svela alcuni dettagli della trama del progetto.
Ambientato nella cornice pulsante di un mondo retro-futuristico ispirato agli anni '60, The Fantastic Four: First Steps dei Marvel Studios presenta agli spettatori la Prima Famiglia della Marvel, composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/La Cosa (Ebon Moss-Bachrach), mentre affronta la sua sfida più ardua.
Costretti a bilanciare i loro ruoli di eroi con la forza del legame familiare, i Quattro devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico araldo, Silver Surfer (Julia Garner). Come se il piano di Galactus di divorare l'intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse abbastanza terribile, la situazione diventa improvvisamente molto personale.
Intanto, alla prima mondiale del Gladiatore 2, Joseph Quinn ha svelato che mancano due settimane alla fine delle riprese:
The Fantastic Four - First Steps, di Matt Shakman, arriverà nelle sale il 25 luglio 2025.