The Fantastic 4 - First Steps, le riprese martedì: il cast e la Fantasticar al San Diego Comic-Con!

I Marvel Studios hanno annunciato il nuovo titolo del film dei Fantastici Quattro, confermando l'inizio delle riprese e la data di uscita

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione del lungo panel in Sala H al San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il nuovo titolo del film sui Fantastici Quattro, confermando sia l'inizio delle riprese principali previsto per martedì che la data di uscita: 25 luglio 2025. Il film si chiamerà The Fantastic 4: First Steps!

Sul palco della Sala H sono saliti il regista Matt Shackman e i protagonisti Pedro Pascal (Reed Richards, alias Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Susan Storm, alias la Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm, alias la Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm, alias la Cosa); inoltre è stato annunciato che Michael Giacchino comporrà la colonna sonora. Ambientato nella New York degli anni sessanta, il film è stato definito "retro futurista" con un'estetica tipicamente Space Age. In questo senso, ha suscitato un certo clamore la comparsa della Fantasticar sul palco, come potete vedere in uno dei video sottostanti.

“Stiamo facendo un film in stile retro-futurista anni '60. Syd Mead è stata un'ispirazione. Gli anni '60, per me, riguardano soprattutto l'ottimismo,” ha detto Shakman. “Amo i Fantastici Quattro. Amo i loro poteri. Vogliamo essere fedeli ai fumetti ma anche alla realtà.” Il regista ha mostrato un video pensato per dare ai fan un assaggio del mood che avrà il film: impostato come un cinegiornale, mostrava Mr. Fantastic che parlava a una classe annoiata sotto uno striscione per il “Fantastic Science,” il team di supereroi che vola sulla Fantasticar, tute spaziali, un lancio di razzi e la Cosa che partecipa a un programma di incontri come concorrente misterioso. La sequenza si concludeva poi con un'immagine di Galactus (Ralph Ineson). Ricordiamo che nel film Julia Garner sarà Silver Surfer, e compariranno anche Paul Walter Hauser, Natasha Lyonne e John Malkovich.

C'è anche un leak del video, potete vederlo qui sotto finché resiste:

https://x.com/TheLeedleLeee/status/1817532268606312679
Continua a leggere su BadTaste