The Fantastic 4 – First Steps segnerà la prima apparizione di Robert Downey Jr. come Dottor Destino?
Sono iniziate ieri le riprese di The Fantastic 4, il film sui Fantastici 4: ci sarà anche il Dottor Destino di Robert Downey Jr.?
Sono iniziate ieri le riprese di The Fantastic 4 – First Steps, il film sui Fantastici 4 presentato al San Diego Comic-Con qualche giorno fa.
Il primo a rivelare la voce di corridoio a riguardo era stato qualche settimana fa il giornalista Jeff Sneider, che nelle ultime ore è tornato a commentare la questione preannunciando che Downey e i fratelli Russo saranno "ricoperti d'oro" per il loro ingaggio.
Stando al giornalista, Dottor Destino apparirà in The Fantastic 4 – First Steps, e forse proprio in una scena dei titoli di coda.
Quello che resta da capire è se il volto di Iron Man sia stato scelto per interpretare una variante di Tony Stark che prende la strada sbagliata e diventerà il Dottor Destino, o proprio per dare il volto a un altro personaggio, Victor von Doom.
Nel condividere la notizia su Instagram i fratelli Russo si sono detti "emozionati di tornare in questo mondo ed esplorare un personaggio così complesso come Victor von Doom", mentre Sneider ha commentato: "Dubito grandemente che sia stato chiamato a interpretare un altro ruolo nell'UCM senza spiegazione, visto che il pubblico merita più di un semplice: 'È il multiverso, accettatelo'".
The Fantastic 4 – First Steps uscirà il 25 luglio 2025, trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.
Nel cast Pedro Pascal (Reed Richards), Vanessa Kirby (Sue), Joseph Quinn (Johnny Storm), ed Econ Moss-Bachrach (Ben Grimm). Accanto a loro, Julia Garner (Silver Surfer), Paul Walter-Hauser, John Malkovich, Ralph Ineson e Natasha Lyonne
Foto di copertina Jesse Grant/Getty Images per Disney