The Fall Guy, Ryan Gosling condivide le speranze per il sequel: “Si è praticamente scritto da solo”

Ryan Gosling ha parlato della possibilità di un sequel di The Fall Guy, che non è esattamente cosa certa

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un’intervista con Fast Company, Ryan Gosling ha parlato della possibilità di un sequel di The Fall Guy, che non è esattamente cosa certa visti i risultati al botteghino. 

Con un budget di 130 milioni di dollari, la pellicola arrivata al cinema la settimana scorsa ha raggiunto solamente i 69,5 milioni in tutto il mondo. Il debutto nel primo fine settimana negli Stati Uniti è stato di appena 28.5 milioni di dollari, un dato deludente e decisamente al di sotto delle (già non proprio stellari) aspettative degli analisti, che puntavano su 35 milioni di dollari.

In ogni caso, Gosling è apparso molto speranzoso:

Oh sì, amiamo così tanto questi personaggi che volevamo sapere, anche solo per noi stessi, cosa succede a Colt e Jody dopo la fine del film. Qual è la prossima fase per loro? E sappiamo esattamente qual è, quindi magari anche il pubblico vorrà saperlo.

Il sequel si è praticamente scritto da solo, conosciamo già la storia intimamente. Speriamo solo che la gente apprezzerà così tanto questo film da poter continuare a raccontare la storia di questi personaggi. Li amiamo così tanto e amiamo questo modo, sono sicuro che ce la possiamo fare.

The Fall Guy di David Leitch è arrivato il primo maggio. Nel cast troviamo Ryan Gosling, Emily Blunt, Winston Duke, Aaron Taylor-Johnson, Hannah Waddingham e Stephanie Hsu.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste