The Fall Guy: David Leitch racconta com'è nata la scena dei titoli di coda

Dopo la fine di The Fall Guy, il regista David Leitch ha regalato agli spettatori alcune chicche

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo la fine di The Fall Guy, il regista David Leitch ha regalato agli spettatori alcune chicche, mostrando non solo un mucchio di scene dal dietro le quinte che svelano la realizzazione degli stunt più spettacolari, ma anche una scena molto particolare per i titoli di coda.

Il cammeo dei protagonisti storici

Durante un'intervista con NBC, il regista ha parlato della scena in cui ritroviamo Lee Majors e Heather Thomas, due dei protagonisti della serie televisiva di The Fall Guy.

Come raccontato da Leitch, è stato proprio Majors a farsi vivo:

Lee era così felice che si sarebbe rifatto, poi mi ha contattato personalmente e abbiamo parlato di ciò che intendevo fare. Majors mi ha detto: "Qualunque cosa farai, mi fido. Adoro i tuoi film". È stato bellissimo sentirselo dire, ho risposto: "Davvero? È fantastico". Perciò era emozionato di tornare in scena, così abbiamo pensato di contattare anche Heather, erano entrambi così emozionati di ricongiungersi in questo modo diverso.

Ha poi aggiunto di aver girato altre scene con loro due:

Ho girato un paio di ciak alternativi ed è buffo, perché devo a Lee 1000 dollari. Mi ha detto: "Userai [il cammeo] per i titoli di coda, no? Non per la scena del ponte". Io ho detto: "No, girerò anche la scena del ponte, magari sarete in entrambe". E lui mi ha detto: "Scommetto 1000 dollari che non sarà così". Perciò adesso devo firmargli un assegno da 1000 dollari. Arriva, Lee, arriva.

Lee Majors e Heather Thomas alla prima del film

Come potete vedere a seguire, i due attori sono stati invitati alla prima del film a Los Angeles qualche giorno fa.

The Fall Guy di David Leitch è arrivato il primo maggio, avete apprezzato la scena dei titoli di coda? Nel cast troviamo Ryan Gosling, Emily Blunt, Winston Duke, Aaron Taylor-Johnson, Hannah Waddingham e Stephanie Hsu.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste