The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell svela il consiglio del padre Kurt prima delle riprese della serie
Wyatt Russell ha svelato quale consiglio ha ricevuto dal padre Kurt prima di interpretare John Walker in The Falcon and the Winter Soldier
Kurt Russell ha infatti recitato in Guardiani della Galassia Vol. 2 con il ruolo di Ego, il padre di Star-Lord. Suo figlio ha ora spiegato:
Tutto è così diverso rispetto ai film dei Guardiani. Il sequel era molto differente rispetto a questo progetto, quindi non ci sono state domande specifiche sulla sua realizzazione. Si è trattato piuttosto di un consiglio tipo 'Assicurati di poter andare i bagno'.
Tutti hanno un costume che rende difficile andare in bagno quando lo si è indossato ed è quindi stato un consiglio giusto e utile.
Le mie spalle andavano in un certo senso in crisi e ho iniziato a provare dolore a causa della posizione che il costume ti costringe ad avere tutto il giorno.
LEGGI: Speciale The Falcon and the Winter Soldier: chi è Valentina Allegra de la Fontaine?
LEGGI: The Falcon and The Winter Soldier: l’episodio 5 si intitola “verità”, ma parla di eredità
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.
Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.
Che ne pensate del consiglio dato da Kurt Russell al figlio Wyatt prima delle riprese di The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!
Fonte: The Hollywood Reporter