The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell svela che la sua prima audizione fu per Captain America
The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell svela che la sua prima audizione fu proprio per Captain America: il primo vendicatore
"Onestamente penso che la prima audizione sia stata davvero più una sorta di prova, per vedere se ero bravo a recitare o meno", ha raccontato Russell. "Non credo di essere mai stato effettivamente in competizione per il ruolo, ma è stato comunque pazzesco".
Talk about a full circle moment! Wyatt Russell's very first audition was for Captain America in the very first film — now he's playing the role in #FalconAndTheWinterSoldier. 🤯https://t.co/Fpl0FIuHDl pic.twitter.com/zL4RbzsPK0
— Good Morning America (@GMA) March 26, 2021
Sappiamo tutti come andò a finire, Chris Evans ottenne la parte e ancora oggi risulta difficile poter immaginare qualcuno che possa prendere il suo posto. Nonostante questo, più di dieci anni dopo da quel primo provino, Russell ha ottenuto la parte. Ma la cosa divertente è che quando ha fatto la sua audizione, questa volta non aveva la più pallida idea di chi andasse ad interpretare.
Nella prima puntata di The Falcon and The Winter Soldier, è stato rivelato, tra lo shock del pubblico e dei personaggi, che il John Walker di Russell sarebbe diventato il "nuovo" Capitan America, e anche se i fan che conoscono la storia del personaggio sanno che ha un approccio diverso nel maneggiare lo scudo. Lo stesso Russell ha notato che non ritrarrà l'eroe nello stesso modo di Evans.
Ha continuato: "È perfetto. Chi altro può interpretare Capitan America come Chris Evans? Nessuno. E ciò che è bello di questo show è che affronta proprio la cosa in questo modo chiedendosi, 'Beh, chi altro può interpretare Capitan America? Questo tizio?"
Leggi anche:
The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell non aveva mai letto i fumetti Marvel
The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell rivela qualche anticipazione su US Agent
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.