The Falcon and the Winter Soldier, Wyatt Russell sul momento che "tutti hanno odiato"
Wyatt Russell parla del momento che tutti hanno odiato in The Falcon and the Winter Soldier: l'occhiolino di John Walker
Ora, in un'intervista su Esquire, l'attore Wyatt Russell parla di come è nato quel momento:
È stato improvvisato, è stata un po' un'improvvisazione. Kari Skogland, la regista della serie, si stava muovendo su e giù riprendendo da diverse angolazioni... E penso di aver semplicemente guardato in macchina e aver strizzato l'occhio. Non so perché l'ho fatto, potrebbe essere stato uno scherzo! Ma è servito alla perfezione, perché ha fatto in modo che tutti lo detestassero in tutto il mondo, credo. Tutti lo hanno odiato!
https://media.giphy.com/media/c2Vjh4R6mU28y3oSyl/source.mp4
LEGGI: The Falcon and the Winter Soldier 1×05: la recensione
LEGGI: The Falcon and the Winter Soldier 1×05: le migliori reazioni su Twitter alla puntata
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.
Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.
Che ne pensate del teaser delle puntate finali di The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!