The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha suggerito l'apparizione di Chris Evans nella serie?

Chris Evans apparirà nella serie tv The Falcon and the Winter Soldier? Wyatt Russell sembra suggerirlo con una risposta

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
C'è molta attesa per il quinto episodio della serie The Falcon and the Winter Soldier, in cui dovrebbero arrivare grandi emozioni. Uno sceneggiatore dello show Marvel aveva lasciato intendere con dichiarazioni di un po' di tempo fa che "avremmo pianto" alla fine della puntata, scatenando così le teorie della rete. Si è pensato ad un cameo speciale, e magari all'apparizione a sorpresa dello scomparso Chadwick Boseman nei panni di T'Challa. In fondo la sottotrama del Wakanda ha assunto una certa importanza nello show andando avanti. Ma pochi giorni fa è arrivata la smentita, Black Panther non apparirà. Ora, una strana risposta concessa da Wyatt Russell durante un'intervista ha acceso i riflettori su un possibile cameo di Chris Evans come Captain America nella serie The Falcon and the Winter Soldier. All'attore, che interpreta John Walker nella serie, era stato semplicemente chiesto se avesse mai incontrato Chris Evans, e l'attore ha commentato così:

Se ho mai incontrato Chris Evans? Penso di averlo fatto. Non credo di avergli "stretto la mano", ma credo di averlo incontrato da qualche parte e di averlo guardato negli occhi. Ma questo conta come essere uno stalker, non conta come incontrare qualcuno. Ma immagino che potrebbe. Dovete solo aspettare fino alla fine della serie e poi tutti diranno, 'Oh, wow.'

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Fonte: SR

Continua a leggere su BadTaste