The Falcon and the Winter Soldier, Wyatt Russell difende John Walker: "Sta solo cercando di fare il proprio lavoro"
Wyatt Russell ha difeso il suo personaggio nella serie The Falcon and the Winter Soldier parlando delle motivazioni di John Walker
L'attore ha infatti dichiarato parlando del confronto avvenuto nel secondo episodio dello show Marvel:
'Ci hai privati del ricordo del nostro amico'. Non penso che se ne renda conto. Non credo sia consapevole di queste cose perché sta semplicemente cercando di fare il proprio lavoro diventando qualsiasi versione di Captain America che gli hanno detto che dovrebbe diventare. Per quanto riguarda Sam e Bucky, penso lui stia semplicemente cercando di fare il meglio per quanto gli è possibile e provare a farli passare tra le fila del suo team senza comprendere totalmente la profondità di ciò che sta chiedendo. Perché non conosceva Steve, non ha disposizione tutte le informazioni che hanno loro.
Quello che devono affrontare è il fatto che Sam abbia rinunciato allo scudo. 'Cosa ti aspettavi, amico?'. 'Se rinunci allo scudo, cosa ti aspetti?'. Ed è quello con cui deve lottare Sam, ciò che rende la situazione interessante. Sta lottando con la propria decisione, non sono decisioni che hanno preso gli altri al posto suo. E penso sia una situazione come quella in cui non ti manca l'acqua fino a quando il tuo pozzo non si secca, ed è un po' quello che sta affrontando Sam, ed è una parte interessante della storia.
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.
Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook