The Falcon and The Winter Soldier: White Wolf era stato considerato per la title card alternativa del finale
Perché, in chiusura di The Falcon and The Winter Soldier, non appare la scritta Captain America and the White Wolf? Ecco la risposta
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
In fondo anche il personaggio ha attraversato un percorso personale di cambiamento che lo ha portato a diventare il Lupo Bianco. Ecco, lo showrunner della serie Malcolm Spellman ha dichiarato che questa versione alternativa esisteva:
Ho visto quel soprannome - White Wolf – guardando una delle versioni, e mi ha davvero colpito emotivamente. Credo che volessero concentrarsi sull'impatto del titolo Capitan America and the Winter Soldier. E penso che se avessero usato Capitan America and the White Wolf, forse non sarebbe stato così emozionante perché ci sarebbe stato troppo cambiamento. Ma non so per certo da cosa è dipeso. Sono stato molto colpito da questo mentre guardavo il montaggio, ma l'ho adorato.
LEGGI: Speciale The Falcon and the Winter Soldier: chi è Valentina Allegra de la Fontaine?
LEGGI: The Falcon and the Winter Soldier, il punto sulla serie: cosa ha funzionato e cosa no?
LEGGI: Speciale The Falcon and the Winter Soldier: come Sam Wilson è diventato Capitan America nei fumetti
LEGGI: The Falcon and The Winter Soldier: l’episodio 5 si intitola “verità”, ma parla di eredità
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.
Che ne pensate? Lasciate un commento!