The Falcon and The Winter Soldier: White Wolf era stato considerato per la title card alternativa del finale

Perché, in chiusura di The Falcon and The Winter Soldier, non appare la scritta Captain America and the White Wolf? Ecco la risposta

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
In molti tra gli spettatori potrebbero essersi chiesti perché, nel titolo che appare in chiusura di The Falcon and The Winter Soldier, si è fatta una certa scelta. Stiamo parlando del fatto che, considerando che Sam Wilson accetta lo scudo e diventa da Falcon il nuovo Captain America, nel finale il suo nome scompare dal titolo della serie e lascia il posto a quello del nuovo eroe. Tutto giusto, ma perché con Bucky non accade lo stesso e non appare il soprannome di White Wolf?

In fondo anche il personaggio ha attraversato un percorso personale di cambiamento che lo ha portato a diventare il Lupo Bianco. Ecco, lo showrunner della serie Malcolm Spellman ha dichiarato che questa versione alternativa esisteva:

Ho visto quel soprannome - White Wolf – guardando una delle versioni, e mi ha davvero colpito emotivamente. Credo che volessero concentrarsi sull'impatto del titolo Capitan America and the Winter Soldier. E penso che se avessero usato Capitan America and the White Wolf, forse non sarebbe stato così emozionante perché ci sarebbe stato troppo cambiamento. Ma non so per certo da cosa è dipeso. Sono stato molto colpito da questo mentre guardavo il montaggio, ma l'ho adorato.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste