The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision e Loki: ecco il primo video anteprima!

Disney+ ha pubblicato un video con i primi fotogrammi di The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision e Loki, le serie Marvel in arrivo prossimamente

Condividi

Così come era lecito aspettarsi, nel corso del Super Bowl di ieri, Disney+ ha mostrato un video che ha offerto ai telespettatori i primi fotogrammi di tre delle serie Marvel che approderanno sulla piattaforma prossimamente: The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision e Loki.

Potete vedere il video direttamente nel box YouTube sovrastante!

The Falcon and The Winter Soldier, come anticipato in più occasioni, vedrà Anthony Mackie e Sebastian Stan riprendere i ruoli che fino qui hanno avuto nel MCU, ovvero quelli di Falcon e del Soldato d'Inverno.

Le riprese si stanno svolgendo a Barnesville, in Georgia. Nel cast della serie, che sarà la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto nell’autunno 2020 su Disney+, oltre a Mackie, Stan, e Russell, troveremo anche Daniel Bruhl ed Emily VanCamp. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia è stata affidata a Kari Skogland.

WandaVision, avrà come showrunner Jac Schaeffer e Matt Shakman. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios, e il suo debutto è atteso per il 2021. Sono previste 6 ore di avventure, anche se non è chiaro se si parla di sei puntate da un’ora o di 12 da mezz’ora. Nel cast figureranno, oltre alla Olsen e a Bettany, anche Kat Dennings, Randall Park, Teyonah Parris. La sinossi ufficiale della serie recita:

Bettany torna come Visione e la Olsen come Wanda Maximoff - due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.

Loki sarà una serie composta da sei episodi della durata di un’ora, e Kate Herron dirigerà ciascuno di loro. Non sappiamo ancora nulla di preciso sulla trama della serie, anche se l’idea è che sia ambientata nel passato, con una capatina senza dubbio negli anni settanta. Michael Waldron sarà showrunner, sceneggiatore del pilot e produttore esecutivo. Collaboratore di lunga data di Dan Harmon, nella sua carriera spicca soprattutto il lavoro sulla produzione della serie animata cult Rick and Morty.

Che ne pensate di questo video anteprima? Lasciate un commento!

Via TV Line

Continua a leggere su BadTaste