The Falcon and the Winter Soldier: visualizzazioni record per il trailer del Super Bowl

Il trailer di The Falcon and the Winter Soldier è stato il più visto del Super Bowl e il più visto di sempre tra le serie streaming

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Il trailer di The Falcon and the Winter Soldier lanciato in occasione del Super Bowl LV è stato il più visto della serata, con ben 125 milioni di visualizzazioni (combinando lo spot e il full trailer) online in 24 ore.

Si tratta di un record assoluto per una serie in streaming, e una cifra superiore a quella totalizzata da altri spot del Super Bowl del passato come Black Widow (119 milioni), o dello spot di WandaVision lanciato a settembre in occasione degli Emmy (53 milioni, record precedente per un trailer di una serie in streaming). La cifra è superiore anche ai 111 milioni di visualizzazioni in 24 ore del trailer di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, arrivato online durante la Star Wars Celebration nel 2019.

Secondo la società EDO, citata da Deadline, su 89 spot trasmessi durante il Super Bowl quello di The Falcon and the Winter Soldier è stato il quinto più cercato (i primi quattro sono tutti spot di prodotti, incluso quello del figlio di Edward Mani di Forbice della Cadillac).

The Falcon and the Winter Soldier è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è ora atteso per il 2021. I fan della Marvel stanno seguendo gli aggiornamenti dal set grazie agli scatti realizzati dai fotografi sul set e ai contenuti condivisi sui social da molte persone coinvolte nella produzione dell’attesa serie televisiva che continuerà il racconto dell’erede di Captain America e dell’amico di Steve Rogers.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sullo show sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste