The Falcon and the Winter Soldier: una nuova foto svela un riferimento al "blip"

Una nuova foto scattata sul set di The Falcon and the Winter Soldier ha svelato un riferimento al blip avvenuto in Avengers: Endgame

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Una nuova foto scattata sul set di The Falcon and the Winter Soldier ha svelato un riferimento al blip avvenuto in Avengers: Endgame. Il blip, come svelato poi in Spider-Man: Far From Home, è il fenomeno che, in particolare sulla Terra, ha visto il ritorno di tutte le persone cancellate dallo schiocco di dita di Thanos. La società ovviamente ha dovuto fare i conti con questo particolare avvenimento, e molte cose sono cambiate. In particolare, il cartellone fotografato mostra la nascita di nuovi edifici che si promettono di "ricostruire la tua città dopo il blip". 

Le riprese si stanno svolgendo a Barnesville, in Georgia. Nel cast della serie, che sarà la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto nell’autunno 2020 su Disney+, oltre a Mackie e Stan, troveremo Daniel Bruhl, Emily VanCamp, e Wyatt Russell. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia sarà di Kari Skogland.

Che ne pensate di queste foto? Lasciate un commento!

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER FOTO

Disney+ ha debuttato negli Stati Uniti il 12 novembre, mentre in Italia arriverà il 31 marzo 2020. La piattaforma, come vi abbiamo anticipato più volte, include una libreria provvista dei grandi classici e quindi di tutta l’eredità del marchio e nuovi contenuti di brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo è di 6.99 dollari al mese o 69.99 dollari all’anno.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: twitter

Continua a leggere su BadTaste