The Falcon and the Winter Soldier: una nuova foto svela un riferimento al "blip"
Una nuova foto scattata sul set di The Falcon and the Winter Soldier ha svelato un riferimento al blip avvenuto in Avengers: Endgame
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
A new photo from the set of #TheFalconAndTheWinterSoldier confirms that the series will address the societal impact of 'The Blip' from #AvengersEndgame!
— MCU - The Direct (@MCU_Direct) December 2, 2019
(via @sweetstephen55) pic.twitter.com/PBAA77uqej
Le riprese si stanno svolgendo a Barnesville, in Georgia. Nel cast della serie, che sarà la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto nell’autunno 2020 su Disney+, oltre a Mackie e Stan, troveremo Daniel Bruhl, Emily VanCamp, e Wyatt Russell. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia sarà di Kari Skogland.
Che ne pensate di queste foto? Lasciate un commento!CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER FOTO
Disney+ ha debuttato negli Stati Uniti il 12 novembre, mentre in Italia arriverà il 31 marzo 2020. La piattaforma, come vi abbiamo anticipato più volte, include una libreria provvista dei grandi classici e quindi di tutta l’eredità del marchio e nuovi contenuti di brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo è di 6.99 dollari al mese o 69.99 dollari all’anno.Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: twitter