The Falcon and the Winter Soldier: un nuovo spot svela il rating della serie tv

Un nuovo spot di The Falcon and the Winter Soldier ha confermato il rating particolare della serie tv dei Marvel Studios

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Un nuovo spot di The Falcon and the Winter Soldier ha confermato il rating particolare della serie tv dei Marvel Studios. Il progetto avrà il rating TV-14 negli Stati Uniti, quindi un divieto uguale a quello di WandaVision, l'altra serie tv Marvel distribuita finora su Disney+. Si tratta di un'informazione che riprende l'indiscrezione emersa solo pochi giorni fa. In quel caso i dati si basavano sul visto censura e divieti ai minori per il mercato dei Paesi Bassi, dove la serie era stata classificata come non adatta ai minori di 16 anni.

WandaVision, recentemente, aveva superato l’abituale rating 12+ abitualmente assegnato ai progetti del Marvel Cinematic Universe: gli episodi più recenti erano infatti stati classificati TV-14.

https://twitter.com/theyawchannel/status/1362170792365219842

The Falcon and the Winter Soldier è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è ora atteso — come già anticipato — per il prossimo 19 marzo. I fan della Marvel hanno seguito gli aggiornamenti dal set grazie agli scatti realizzati dai fotografi ad Atlanta e ai contenuti condivisi sui social da molte persone coinvolte nella produzione dell’attesa serie televisiva che avrà il compito di continuare il racconto dell’erede di Captain America e dell’amico di Steve Rogers.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sullo show sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste