The Falcon and the Winter Soldier: un fan ha realizzato il poster per un'eventuale serie spin-off su US Agent

Un fan di The Falcon and the Winter Soldier ha realizzato un poster dedicato a John Walker immaginando una serie spin-off su US Agent.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Un fan di The Falcon and the Winter Soldier ha realizzato un poster dedicato a John Walker immaginando una serie spin-off su US Agent. L'utente si chiama u/Sexytacoben_07 e potete trovare il post originale al seguente link:

No spoilers added to the caption. Just give me your thoughts on tfatws! Hope y’all enjoy the logo
by u/Sexytacoben_07 in marvelstudios

us agent john walker poster

Recentemente proprio Wyatt Russell ha raccontato la sua reazione quando ha visto per la prima volta il costume di US Agent:

Quando sono andato a vedere il costume, ho pensato che ci fosse molto da affrontare. Era lo stesso identico costume, ma semplicemente in nero e rosso. Penso sia fantastico che sia di un colore diverso ma, è in pratica, lo stesso. Ha offerto a me e Julia qualcosa di divertente per andare oltre quello che era presente tra le pagine della sceneggiatura in quella scena.

L’attore Wyatt Russell, dopo la messa in onda della puntata, non ha svelato se è in programma un suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe, anche se la notizia che è in fase di sviluppo un quarto capitolo delle avventure di Captain America sembra alimentare le ipotesi di un suo imminente ritorno.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste