The Falcon and the Winter Soldier: un easter egg nei titoli di coda è legato a Thaddeus Ross
Un easter egg presente nei titoli di coda di The Falcon and the Winter Soldier fa riferimento a Thaddeus Ross, interpretato da William Hurt
Secondo Thaddeus Ross, tutte le informazioni riguardanti l'atto sui Superumani è stato indicato come riservato dal Maggiore Donavan dell'Unità Speciale...
LEGGI: The Falcon and The Winter Soldier è arrivato, tutto quello che dovete sapere sulla serie tv Marvel
LEGGI: The Falcon and the Winter Soldier 1×01: la recensione
Che ne pensate dell'easter egg legato a Thaddeus Ross presente in The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.
Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook