The Falcon and the Winter Soldier: U.S. Agent ancora in azione nei video dal set
The Falcon and the Winter Soldier: ancora scene di combattimento da Atlanta con John Walker/ U.S Agent in azione più aggressivo che mai
Dopo un ritardo di sei mesi causa pandemia, le riprese principali della serie Disney+ sono ricominciate ad Atlanta la scorsa settimana. Sono state girate scene in un set all'aperto proprio nel cuore della città. Come vi avevamo mostrato qualche giorno fa in questo articolo, i passanti continuano a girare video mentre gli attori sul set filmano le proprie scene e in uno dei più recenti - che potete vedere anche qui - viene mostrato John Walker/U.S. Agent in azione. Alcuni l'hanno definito un tipo decisamente più violento e duro rispetto al Captain America a cui siamo abituati.
Anche se non è chiaro conto chi stia combattendo Walker durante la scena in questione, il suo stile è molto più aggressivo di quello del suo predecessore. In alcuni casi, sembra che usi il suo scudo come un'arma completa, cercando di fare danni fisici piuttosto gravi ai suoi aggressori.The Falcon and the Winter Soldier: U.S. Agent in azione in un video dal set!
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Cosa ne pensate di questa notizia su The Falcon and The Winter Soldier? Ditecelo nei commenti!