The Falcon and the Winter Soldier: terminate le riprese ad Atlanta, il messaggio di San Valentino dei protagonisti

Terminate le riprese di The Falcon and the Winter Soldier ad Atlanta, intanto Sebastian Stan e Anthony Mackie danno due consigli per San Valentino

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
The Falcon and the Winter Soldier sarà la prima serie dei Marvel Studios ad arrivare su Disney+: il lancio è previsto ad agosto, e le riprese stanno proseguendo ormai da alcune settimane. Un account Instagram che segue le numerose produzioni ad Atlanta ha rivelato ieri che la lavorazione in città è terminata: da ottobre a oggi, infatti, la serie è stata girata per le strade della città e nei teatri di posa Pinewood Atlanta Studios.

Non è però la fine delle riprese, ma un cambio di location: erano infatti previste delle riprese a Puerto Rico, ma sono slittate a causa di problemi metereologici, nei prossimi giorni scopriremo se la produzione si sposterà comunque sull'isola o altrove.

Nel frattempo, i protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan hanno deciso di dare dei consigli di San Valentino ai propri fan in una pausa nelle riprese:

Stan: "Ecco un paio di consigli da un paio di ragazzi per questo San Valentino."

Mackie: "Regola uno: assicurati sempre di fare un regalo anziché riceverne. Fa di te una buona persona."

Stan: "Regola due: sii te stesso. Sempre. Con tutti."

Mackie: "Ricordati sempre, sempre la regola uno."

Stan: "E tieni bene in mente la regola due."

Mackie: "Anche la numero due ha un cuore, sì."

Stan: "Alla fine, per fare le cose per bene bisogna essere in due."

Ecco il surreale messaggio:

View this post on Instagram

A post shared by Sebastian Stan (@imsebastianstan)

La serie vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è descritta così dalla sinossi ufficiale (che in un primo momento riportava l'autunno come uscita):

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

La serie sarà composta da sei episodi.

La serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Continua a leggere su BadTaste