The Falcon and the Winter Soldier: terminate le riprese ad Atlanta, il messaggio di San Valentino dei protagonisti
Terminate le riprese di The Falcon and the Winter Soldier ad Atlanta, intanto Sebastian Stan e Anthony Mackie danno due consigli per San Valentino
Non è però la fine delle riprese, ma un cambio di location: erano infatti previste delle riprese a Puerto Rico, ma sono slittate a causa di problemi metereologici, nei prossimi giorni scopriremo se la produzione si sposterà comunque sull'isola o altrove.
Stan: "Ecco un paio di consigli da un paio di ragazzi per questo San Valentino."
Mackie: "Regola uno: assicurati sempre di fare un regalo anziché riceverne. Fa di te una buona persona."Stan: "Regola due: sii te stesso. Sempre. Con tutti."
Mackie: "Ricordati sempre, sempre la regola uno."
Stan: "E tieni bene in mente la regola due."
Mackie: "Anche la numero due ha un cuore, sì."
Stan: "Alla fine, per fare le cose per bene bisogna essere in due."
Ecco il surreale messaggio:
View this post on Instagram
La serie vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è descritta così dalla sinossi ufficiale (che in un primo momento riportava l'autunno come uscita):
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
La serie sarà composta da sei episodi.
La serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.