The Falcon and the Winter Soldier: svelata l'identità della villain interpretata da Erin Kellyman?
Il ruolo affidato a Erin Kellyman nella serie The Falcon and the Winter Soldier sembra essere stato svelato grazie ad alcune scene girate ad Atlanta
A Woodruff Park sono infatti stati avvistati l'interprete di Batroc e la ragazza.
Online è stato rivelato:
Georges stava girando in un parco con Desmond su una panchina ed Erin seduta tra di loro con i piedi appoggiati dove abitualmente ci si siede. Non si sono potute sentire le battute pronunciate dagli attori, ma il personaggio di Erin ha usato qualche tipo di potere, non è chiaro come, per attirare la loro attenzione. Il potere aveva degli effetti sulle comparse vicine a loro nell'area che si fermavano e, in contemporanea, guardavano tutti i propri telefoni, camminando poi in gruppo come se fossero in trance.
https://www.instagram.com/p/CFmzc_TAZX3/?utm_source=ig_embed
La sinossi ufficiale dello show Marv el con star Anthony Mackie e Sebastian Stan è la seguente:
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Nella serie compariranno anche George St-Pierre nuovamente nei panni di Batroc, e Desmond Chaim, Wyatt Russell ed Erin Kellyman in altri ruoli. Rivedremo poi Daniel Bruhl ed Emily VanCamp.
Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan,
Cosa ne pensate di questa notizia su The Falcon and The Winter Soldier? Ditecelo nei commenti!
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: ComicBookMovie