The Falcon and the Winter Soldier: sono arrivate le prime reazioni della critica alla serie Marvel

Sono iniziate ad arrivare le prime reazioni rispetto alla serie The Falcon and the Winter Soldier, prodotta dai Marvel Studios e in arrivo sulla piattaforma Disney+

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Sono iniziate ad arrivare le prime reazioni rispetto alla serie The Falcon and the Winter Soldier, prodotta dai Marvel Studios e in arrivo sulla piattaforma Disney+. Ve le riportiamo di seguito, e tra queste c’è anche la nostra dopo aver visto il primo episodio della serie tv. Ricordiamo che la stagione, composta da sei episodi, verrà distribuita su Disney+ a partire dal 19 marzo. Ecco come è stata accolta su Twitter fino ad ora.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER REAZIONI

The Falcon and the Winter Soldier

In questo venerdì post WandaVision, dopo aver visto la prima puntata della nuova serie Marvel Studios, le prime impressioni sparse sono:

Si ritorna dalle parti del primo film Marvel diretto dai Russo, The Winter Soldier

Anche qua la resa scenica è sensazionale, non c’è nulla da invidiare ai film. Chiaramente, la prossima settimana dovrò rivederlo in 4K perché con lo screener un po’ si perde

Non vi posso dire come, dove, quando e perché, ma come in WandaVision ci sono interessanti trovate narrative sugli effetti del BLIP all’interno dell’UCM nonché dei paralleli che non mi aspettavo con certi contesti politici attuali

Sebastian Stan si conferma man-crush per il sottoscritto

Nel complesso, paga un po’ lo scotto di aver dovuto cedere, per forza di cose, il titolo di Prima Serie Tv Marvel a WandaVision che, a livello di WTF factor iniziale, stava su altri livelli. Ciò detto, curiosissimo di scoprire dove andrà a parare proprio perché è differente da quello che abbiamo visto fino alla settimana scorsa

⚠️ The Falcon and the Winter Soldier ⚠️In questo venerdì post WandaVision, dopo aver visto la prima puntata della...

Posted by Andrea Bedeschi on Friday, March 12, 2021

Il primo episodio di THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER è esattamente quello che pensate che sarà, ma non è una brutta cosa. Se vi piace questo mondo e vi piacciono questi personaggi, questo vi piacerà. È esattamente ciò che è stato pubblicizzato: più Marvel, ma ora ha la forma di uno spettacolo televisivo. Se FALCON AND WINTER SOLDIER si accontenta di essere solo un divertente gioco d'azione pieno di succosa costruzione del mondo Marvel, il primo episodio è sicuramente promettente. Ma considerando il talento dietro la telecamera, sospetto/spero in una svolta selvaggia.

Ho visto il primo episodio di FALCON AND THE WINTER SOLDIER. Fin qui tutto bene? Difficile da dire dopo un episodio, ma sono un grande fan di Falcon quindi sono contento che esista. Inoltre c'è un personaggio che si presenta che è un preciso momento del tipo "Ohhhh, quindi è di questo che tratta questa serie".

The Falcon & The Winter Soldier Episodio 1 è una solida base per quella che spero sarà una serie molto interessante. L'MCU Post-Blip è pienamente operativo e nessuno sta bene. Finora è uno spettacolo di azione e intrigo, ma anche trauma e rimpianto. Penso che scaverà più a fondo di quanto ci aspettassimo

Se il primo episodio di The Falcon and the Winter Soldier è un'indicazione dell'intera stagione, i fan sono pronti per una festa piena di azione! Non vedo l'ora di immergermi di più in questi due incredibili eroi! L'episodio 1 dura 48 minuti gloriosi e si conclude con un momento pazzesco!

Notizie interessanti: The Falcon And The Winter Soldier inizia alla grande con il suo primo episodio. La sua azione ad alta quota è perfettamente degna dell'MCU e la posta in gioco emotiva è ben impostata. Ha anche alcune fantastiche sorprese in serbo, quindi attenti agli spoiler!

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è ora atteso — come già anticipato — per il prossimo 19 marzo. I fan della Marvel hanno seguito gli aggiornamenti dal set grazie agli scatti realizzati dai fotografi ad Atlanta e ai contenuti condivisi sui social da molte persone coinvolte nella produzione dell’attesa serie televisiva che avrà il compito di continuare il racconto dell’erede di Captain America e dell’amico di Steve Rogers.

The Falcon and the Winter Soldier uscirà su Disney+ il 19 marzo. Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste