The Falcon and the Winter Soldier, Sebastian Stan trova il suo camper tappezzato di foto di Tom Hiddleston!

Sebastian Stan, sul set di The Falcon and the Winter Soldier, ritrova il suo camper completamente tappezzato di foto di Tom Hiddleston

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier sono particolarmente complesse a causa delle misure anti-Covid, e proseguiranno ancora per qualche settimana, ecco quindi che non stupisce che la troupe cerchi di gestire lo stress con qualche burla ai danni di Sebastian Stan!

In un nuovo video pubblicato dall'attore su Instagram vediamo la sua reazione subito dopo essere entrato nel suo camper e averlo trovato completamente tappezzato da foto di Tom Hiddleston. "Avrei iniziato il video prima di aprire la porta, se avessi saputo cosa mi aspettava. Ma stiamo scherzando?!" esclama Stan nel video. "Avete decisamente alzato l'asticella. Dovete esservi impegnati davvero tanto... si vede quanto lavoro ci avete messo. Praticamente c'è qualsiasi foto sia mai stata scattata a quest'uomo, e anche di più!"

Potete vedere l'esilarante video qui sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Sebastian Stan (@imsebastianstan)

The Falcon and the Winter Soldier è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è ora atteso per il 2021. I fan della Marvel stanno seguendo gli aggiornamenti dal set grazie agli scatti realizzati dai fotografi ad Atlanta e ai contenuti condivisi sui social da molte persone coinvolte nella produzione dell’attesa serie televisiva che continuerà il racconto dell’erede di Captain America e dell’amico di Steve Rogers.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sullo show sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste