The Falcon and The Winter Soldier: riprese a Praga tra luglio e agosto
Tramite un post su Facebook da parte di un'agenzia di casting, scopriamo che le riprese di The Falcon and The Winter Soldier stanno per riprendere a Praga.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ora, maggiori dettagli arrivano da un post pubblicato da un'agenzia di casting locale, che annuncia come i potenziali attori potranno registrarsi per la produzione di Tag Team, che è il titolo di lavorazione della serie Disney+. Secondo le informazioni contenute nel post, la produzione della serie riprenderà tra luglio e agosto nel paese.
La finestra di uscita prevista per la serie era il prossimo agosto.
La serie vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è descritta così dalla sinossi ufficiale (che in un primo momento riportava l’autunno come uscita):
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
La serie sarà composta da sei episodi. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata affidata a Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, troveremo anche Daniel Bruhl, Wyatt Russell ed Emily VanCamp.
CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER: LE RIPRESE
Anthony Mackie: “Lanciare lo scudo di Captain America è difficile!”
Anthony Mackie parla di una possibile apparizione di Nick Fury
Mackie rivela la reazione del figlio alla storia di Captain America
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CB