The Falcon and the Winter Soldier, parte la campagna #ReleaseTheBuckyAndSarahCut!
Adepero Oduye e Sebastian Stan sostengono la campagna #ReleaseTheBuckyAndSarahCut dei fan di The Falcon and the Winter Soldier
Ecco quindi che non ci stupiremo se la nuova campagna #ReleaseTheBuckySarahCut si tradurrà nel lancio di nuovo materiale della serie, sotto forma di scene tagliate, nelle prossime settimane. Tutto è nato dopo che la regista Kari Skogland ha rivelato che negli episodi usciti su Disney+ non sono state incluse alcune sequenze "con più flirt" tra Bucky Barnes (Sebastian Stan) e Sarah Wilson (Adepero Oduye). Nella serie, abbiamo visto i due scambiarsi sguardi languidi durante la visita di Bucky nella città natale di Sam a Delacroix, Louisiana. La regista ha parlato delle scene tagliate su TV Guide:
Nel quinto episodio c'era più flirt tra loro, diciamo. Adoravo la dinamica tra Adepero e Sebastian, o meglio tra Bucky e Sarah. Adoro quella dinamica ed è stato davvero divertente, perché potete immaginare come Sam non fosse assolutamente d'accordo... C'era una scena più lunga ma abbiamo deciso di tagliarla, però era davvero godibile.
oh word Sebastian?! leggo! #ReleaseTheBuckySarahCut pic.twitter.com/I3y99Up16A
— adepero oduye (@adeperoOduye) May 1, 2021
LEGGI: Speciale The Falcon and the Winter Soldier: chi è Valentina Allegra de la Fontaine?
LEGGI: The Falcon and The Winter Soldier: l’episodio 5 si intitola “verità”, ma parla di eredità
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.