The Falcon and the Winter Soldier: nuovi artwork svelano il look dei protagonisti e l'arrivo di Flag-Smashers

Online sono apparse delle nuove immagini promozionali di The Falcon and the Winter Soldier che svelano il look dei protagonisti e la presenza di Flag-Smashers

Condividi
The Falcon and the Winter Soldier arriverà sugli schermi di Disney+ nel 2021 e online, grazie a Zazzle, sono apparsi dei nuovi poster, banner e materiali che confermano la presenza di Flash-Smashers.

Come dimostrano le locandine, Sam Wilson ha un nuovo costume che utilizza i colori rosso e bianco, mentre il look di Bucky non è particolarmente diverso da quello mostrato in Avengers: Endgame oltre il taglio di capelli.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Su Twitter, inoltre, sono apparse le immagini promozionali che confermano la presenza dei Flag-Smashers e il logo di ULTIMATUM. Secondo quanto ricorda il sito Murphy's Multiverse, è probabile che il gruppo sarà composto da diversi membri e potrebbe non essere utilizzato nello show l'acronimo ULTIMATUM (Underground Liberated Totally Integrated Mobile Army To Unite Mankind).

The Falcon and the Winter Soldier è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre alle star Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d'Inverno), e alla VanCamp, figurano anche Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è ora atteso per il 2021. I fan della Marvel stanno seguendo gli aggiornamenti dal set grazie agli scatti realizzati dai fotografi ad Atlanta e ai contenuti condivisi sui social da molte persone coinvolte nella produzione dell’attesa serie televisiva che continuerà il racconto dell’erede di Captain America e dell’amico di Steve Rogers.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sullo show sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Murphy's Multiverse, The Direct

Continua a leggere su BadTaste