The Falcon and The Winter Soldier: nuove foto dal set svelano l'introduzione di una location inaspettata

In The Falcon and the Winter Soldier sembra verrà introdotta una location inaspettata, ecco la foto dal set!

Condividi
Spoiler Alert
The Falcon and the Winter Soldier, la serie Marvel prodotta per Disney+, sembra destinata a introdurre degli elementi tratti dai fumetti degli X-Men, come rivelerebbe una foto scattata durante le riprese.
Lo show ha come protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan e uno scatto rivela la presenza sul set di un simbolo molto speciale composto da un leone, una stella e una luna: quello di Mandripoor, una location legata al mondo dei mutanti.
Il luogo è apparso per la prima volta nei fumetti tra le pagine di New Mutants #32 ed è situato nel sud est asiatico. La nazione è stata creata da Chris Claremont e Steve Leialoha e fa da contorno ad eventi raccontati nelle avventure di Wolverine pubblicate alla fine degli anni Ottanta. In alcuni momenti Mandripoor è controllata da HYDRA e da Daken, il figlio di Wolverine. Lo show potrebbe introdurre la location legandola alla storia di Helmut Zemo (Daniel Bruhl) o regalare qualche sorpresa ai fan, ora che Marvel ha nuovamente il controllo degli X-Men.

Ecco la foto:

The Falcon and the Winter Soldier dovrebbe debuttare sugli schermi di Disney+ nell'autunno 2020, diventando il primo show tratti dai fumetti Marvel prodotto per la piattaforma di streaming.

CORRELATO ALLE FOTO DAL SET DI THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Disney+ ha debuttato negli Stati Uniti il 12 novembre, mentre in Italia arriverà il 31 marzo 2020. La piattaforma, come vi abbiamo anticipato più volte, include una libreria provvista dei grandi classici e quindi di tutta l’eredità del marchio e nuovi contenuti di brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo è di 6.99 dollari al mese o 69.99 dollari all’anno.

Che ne pensate delle nuove foto dal set di The Falcon and the Winter Soldier che svelano la nuova location? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste