The Falcon and The Winter Soldier: lo sceneggiatore sulle teorie dei fan riguardo la bisessualità di Bucky
The Falcon and The Winter Soldier: lo sceneggiatore sulle teorie dei fan riguardo il fatto che Bucky Barnes possa essere bisessuale
Parlando con Amon Warmann di NME, Spellman ha detto: "Non mi voglio sbilanciare troppo, ma continuate a guardare". Questa la dichiarazione in risposta alla domanda se The Falcon and the Winter Soldier avrebbe dato una risposta definitiva riguardo l'orientamento sessuale di Bucky.
Resta da vedere dove The Falcon and The Winter Soldier andrà a parare nei restanti quattro episodi riguardo questo argomento. Tuttavia, Bucky, interpretato da Sebastian Stan, è un personaggio molto diverso da quello visto in Captain America: Il Primo Vendicatore. Lo show non si occuperà solo dell'eredità di Capitan America, ma anche di quella di Bucky, secondo Stan.
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.
Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.
Che ne pensate? Lasciate un commento!