The Falcon and the Winter Soldier, lo sceneggiatore: "La serie sarà in antitesi rispetto a WandaVision"

Lo sceneggiatore di The Falcon and the Winter Soldier ha parlato della differenza tra la serie con star Anthony Mackie e Sebastian Stan e WandaVision

Condividi
La serie The Falcon and the Winter Soldier sarà molto diversa rispetto a WandaVision e lo sceneggiatore del progetto ha persino ribadito che i due progetti saranno in antitesi.
I fan del Marvel Cinematic Universe possono quindi aspettarsi una storia priva di indizi da decifrare, misteri o easter egg da individuare.

Malcolm Spellman, che ha firmato gli episodi con star Anthony Mackie e Sebastian Stan, ha dichiarato a Inverse:

Una cosa che la Marvel sapeva, ancora prima che venissi coinvolto, era che voleva una storia con due protagonisti amici e colleghi. Mi riferisco all'energia e all'atmosfera di questi progetti e al modo in cui le storie con queste caratteristiche siano in grado di affrontare questioni attuali riuscendo comunque a mantenere il divertimento.

Lo sceneggiatore ha proseguito ricordando le caratteristiche delle storie di questo tipo:

Sono tutte storie che mettono al centro i personaggi. Si tratta di emozioni e legami, o mancanza di connessione, tra i personaggi ed è qualcosa che faccio come sceneggiatore e che richiede il genere. WandaVision era fantastica, ma questa serie è la sua antitesi sotto ogni aspetto.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER - LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è slittato al 2021 dopo WandaVision.

La serie uscirà su Disney+ il 19 marzo. Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste