The Falcon and The Winter Soldier: lo sceneggiatore fa un paragone tra il "blip" e la pandemia
La regista e lo sceneggiatore di The Falcon and The Winter Soldier hanno tracciato un paragone tra la pandemia e gli eventi della serie
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: The Falcon and the Winter Soldier: la regista su come la pandemia abbia influenzato il progetto
Tutto narrativamente è stato condizionato da quell'evento. Tutti hanno appena superato lo shock. Hanno appena superato la gioia - perché abbiamo immaginato che ci sarebbe stata molta gioia, nel ritorno delle persone. Ora però siamo nella realtà quotidiana, il che è complicato.
Parte della dichiarazione di intenti di questa serie è stata quella di creare eroi del momento che possano guidarci nel futuro. Per farlo, devono affrontare problemi che le persone normali avrebbero compreso. E penso che chiunque abbia vissuto questa pandemia può capire come si sentono le persone nell'MCU riguardo a un problema globale in cui metà della popolazione è appena ricomparso.
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.
Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è slittato al 2021 dopo WandaVision.
La serie uscirà su Disney+ il 19 marzo. Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.
Fonte: Collider