The Falcon and the Winter Soldier: l'epico combattimento sui camion in nuove immagini dietro le quinte

Nuove foto dietro le quinte di The Falcon and the Winter Soldier mostrano l'epico impegno delle controfigure nel secondo episodio

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Ogni episodio di The Falcon and the Winter Soldier contiene diverse scene d'azione, e quindi non stupisce che il team di controfigure che ha lavorato alla serie stia celebrando i propri traguardi sui social. Negli ultimi giorni Dave Macomber, coordinatore dei combattimenti e degli stunt, ha pubblicato sui suoi social diversi video e foto, e in un nuovo post oggi ci porta dietro le quinte dell'epico combattimento in strada del secondo episodio.

Nel presentare le immagini, che potete vedere qui sotto, ringrazia il proprio team, spiegando che "Questa sequenza è stata bestiale. Congratulazioni a tutti coloro che sono stati coinvolti, che hanno combattuto su camion alti e bassi e in movimento nella strada".

View this post on Instagram

A post shared by Dave Macomber (@davemacomber)

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste