The Falcon and the Winter Soldier: la storia proposta nella serie è cambiata a causa della pandemia?
Danny Ramirez, interprete di Joaquin, ha ammesso di non essere a conoscenza di eventuali cambiamenti nella sceneggiatura di The Falcon and the Winter Soldier causati dalla pandemia, ma i dubbi dei fan rimangono
A sostenere tuttavia l'ipotesi che ci fossero dei riferimenti a un potenziale virus mortale nelle puntate dedicate alle avventure di Sam e Bucky ci sono delle indiscrezioni emerse nei primi mesi di lavorazione e la scelta di Pandemic Productions, LLC come nome scelto per la produzione. L'emergenza sanitaria causata dal COVID-19 avrebbe però reso inopportuno mostrare gli eroi alle prese con un gruppo di villain che usavano come arma una sostanza chimica potenzialmente mortale, argomento considerato poco adatto considerando i recenti fatti di cronaca.
LEGGI: Speciale The Falcon and the Winter Soldier: chi è Valentina Allegra de la Fontaine?
LEGGI: The Falcon and The Winter Soldier: l’episodio 5 si intitola “verità”, ma parla di eredità
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.
Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook