The Falcon and the Winter Soldier: la serie svelerà il passato di Sam Wilson

Manca poco all'arrivo di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+, e arrivano indiscrezioni che riguardano il personaggio di Sam Wilson

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Mancano dieci giorni all'arrivo di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+, e iniziano ad emergere nuovi dettagli sulla trama. In particolare una recente indiscrezione ha svelato che nello show televisivo dei Marvel Studios potremo scoprire i retroscena sul passato di Sam Wilson, il Falcon interpretato da Anthony Mackie. Il personaggio era stato introdotto in Captain America - Winter Soldier, ed era diventato da subito un fidato alleato di Steve Rogers. Tuttavia non avevamo mai saputo molto su chi fosse prima di questo evento. La serie farà luce su questo, come spiegato in una copia del D23 Magazine, ottenuta in anticipo da The Direct, che contiene un'intervista con l'attore.

Ecco uno stralcio dall'articolo:

Falcon è un ragazzo normale a cui è capitato di incontrare Capitan America, e che si è offerto volontario come commilitone per cercare di salvare il mondo. Sam è sempre Sam. Il modo in cui è scritto e interpretato ci dimostreranno che rimarrà sempre Sam. La cosa grandiosa della serie è che scoprirete tutto il suo passato, la sua vita, chi era e come è diventato Sam Wilson.

The Falcon and the Winter Soldier è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è ora atteso — come già anticipato — per il prossimo 19 marzo. I fan della Marvel hanno seguito gli aggiornamenti dal set grazie agli scatti realizzati dai fotografi ad Atlanta e ai contenuti condivisi sui social da molte persone coinvolte nella produzione dell’attesa serie televisiva che avrà il compito di continuare il racconto dell’erede di Captain America e dell’amico di Steve Rogers.

The Falcon and the Winter Soldier uscirà su Disney+ il 19 marzo. Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste