The Falcon and the Winter Soldier: la serie svelerà il passato di Sam Wilson
Manca poco all'arrivo di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+, e arrivano indiscrezioni che riguardano il personaggio di Sam Wilson
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco uno stralcio dall'articolo:
Falcon è un ragazzo normale a cui è capitato di incontrare Capitan America, e che si è offerto volontario come commilitone per cercare di salvare il mondo. Sam è sempre Sam. Il modo in cui è scritto e interpretato ci dimostreranno che rimarrà sempre Sam. La cosa grandiosa della serie è che scoprirete tutto il suo passato, la sua vita, chi era e come è diventato Sam Wilson.
The Falcon and the Winter Soldier è così descritta dalla sinossi ufficiale:
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è ora atteso — come già anticipato — per il prossimo 19 marzo. I fan della Marvel hanno seguito gli aggiornamenti dal set grazie agli scatti realizzati dai fotografi ad Atlanta e ai contenuti condivisi sui social da molte persone coinvolte nella produzione dell’attesa serie televisiva che avrà il compito di continuare il racconto dell’erede di Captain America e dell’amico di Steve Rogers.