The Falcon and the Winter Soldier: Kevin Feige ha confermato un easter egg legato agli X-Men?

Kevin Feige, intervistato da EW, sembra aver confermato il legame tra The Falcon and the Winter Soldier e il mondo degli X-Men emerso grazie ad alcune foto scattate sul set

Condividi
The Falcon and the Winter Soldier debutterà domani su Disney+ e Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sembra aver confermato il legame con il mondo degli X-Men che i fan da tempo avevano ipotizzato grazie alla diffusione di alcune foto scattate sul set.

In occasione di un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, il produttore ha dichiarato:

C'è un'ambientazione in particolare che le persone hanno già intravisto in alcuni dei trailer ed è un luogo tratto dai Marvel Comics che non potevamo usare in precedenza, ma si tratta più che altro di un easter egg.

Nelle immagini emerse durante le riprese dello show con star Anthony Mackie e Sebastian Stan era infatti presente quella che sembra Mandripoor, l'isola creata da Chris Claremont e Steve Leialoha nei fumetti degli X-Men e dove si sono svolti importanti eventi con al centro Madame Hydra, Daken e Mystique.
Feige non ha condiviso alcun nome specifico, tuttavia i fan non hanno dubbi che la sua dichiarazione fosse un riferimento a Madripoor.

Che ne pensate dell'ipotesi che Madripoor introdurrà il mondo degli X-Men in The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER - LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è slittato al 2021 dopo WandaVision.

La serie uscirà su Disney+ il 19 marzo. Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste