The Falcon and the Winter Soldier: Kevin Feige ha confermato un easter egg legato agli X-Men?
Kevin Feige, intervistato da EW, sembra aver confermato il legame tra The Falcon and the Winter Soldier e il mondo degli X-Men emerso grazie ad alcune foto scattate sul set
In occasione di un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, il produttore ha dichiarato:
C'è un'ambientazione in particolare che le persone hanno già intravisto in alcuni dei trailer ed è un luogo tratto dai Marvel Comics che non potevamo usare in precedenza, ma si tratta più che altro di un easter egg.
Feige non ha condiviso alcun nome specifico, tuttavia i fan non hanno dubbi che la sua dichiarazione fosse un riferimento a Madripoor.
Che ne pensate dell'ipotesi che Madripoor introdurrà il mondo degli X-Men in The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!
LEGGI: The Falcon and the Winter Soldier: la regista su come la pandemia abbia influenzato il progetto
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER - LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.
Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è slittato al 2021 dopo WandaVision.
La serie uscirà su Disney+ il 19 marzo. Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook