The Falcon and the Winter Soldier: in un video si svela la preparazione per usare lo scudo di Captain America

La controfigura di Anthony Mackie in The Falcon and the Winter Soldier ha condiviso un video in cui mostra la preparazione per usare lo scudo di Captain America nelle scene d'azione

Condividi
The Falcon and the Winter Soldier ha mostrato Sam Wilson, interpretato dall'attore Anthony Mackie, alle prese con lo scudo di Captain America e Aaron Toney, controfigura del protagonista, ha condiviso su Instagram un video in cui mostra come ha preparato le scene d'azione che mostrano l'eroe combattere usando l'iconico oggetto.

Nel post si dichiara:

Alcune delle prime prove per i movimenti che stavo facendo nel 2019 quando abbiamo rivelato che Falcon avrebbe raccolto il testimone di Captain America. Spero che tutti abbiano apprezzato la serie.

Toney ha inoltre sottolineato:

Notate la pesantezza del mio movimento. Volevo di proposito avere del peso che mi ostacolasse per prepararmi alle restrizioni causate dal costume, quindi mi sono allenato usando degli stivali e delle imbottiture in modo da poter capire cosa potevo fare.

Tra i commenti al video c'è anche quello di Sebastian Stan, interprete di Bucky Barnes, che ha dichiarato:

Amico, questo è folle. Ancora una volta, il tuo talento... Non ha paragoni. La gravità ti fa un baffo. Ti voglio bene e mi manchi.

View this post on Instagram

A post shared by Aaron Toney (@aarontoney)

Che ne pensate del video che svela la preparazione per realizzare le scene in cui Sam combatte usando lo scudo di Captain America in The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste