The Falcon and the Winter Soldier in copertina su Empire Magazine

Empire Magazine ha dedicato le copertine del numero di maggio a The Falcon and the Winter Soldier, con immagini inedite

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Empire Magazine ha svelato oggi le due copertine esclusive del nuovo numero dedicate a The Falcon and the Winter Soldier: la serie dei Marvel Studios arriverà su Disney+ la settimana prossima, e il magazine dedicherà un lungo speciale alla sua realizzazione con interviste al cast e a Kevin Feige, allo sceneggiatore Malcolm Spellman e alla sceneggiatrice Kari Skogland.

Nelle cover vediamo i protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ovvero Falcon e Winter Soldier, che guideranno un cast di attori in parte già visti nell'Universo Marvel, tra cui Emily VanCamp e Daniel Bruhl.

The Falcon and the Winter Soldier - Empire

The Falcon and the Winter Soldier - Empire

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER - LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è slittato al 2021 dopo WandaVision.

La serie uscirà su Disney+ il 19 marzo. Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste