The Falcon and The Winter Soldier: il poster del "nuovo" Captain America

Disney+ ha diffuso su Twitter il poster ufficiale dedicato al personaggio di John Walker da The Falcon and The Winter Soldier.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Disney+ ha diffuso su Twitter il poster ufficiale dedicato al personaggio di John Walker da The Falcon and The Winter Soldier. Il militare è stato scelto per l'arduo compito di andare a sostituire Steve Rogers come Captain America, generando l'immediato rifiuto da parte di Bucky Barnes e di Sam Wilson. Il messaggio su Twitter che accompagna la diffusione del poster riprende le parole pronunciate dal personaggio nella seconda puntata di The Falcon and The Winter Soldier.

"Tutti nel mondo si aspettano che io sia qualcosa e io non voglio deluderli". Incontra John Walker nell'ultimo episodio di The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios, ora in streaming su Disney+.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Che ne pensate di questo poster di The Falcon and The Winter Soldier ? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste