The Falcon and the Winter Soldier: il personaggio misterioso del quinto episodio non sarà Black Panther
Il produttore Nate Moore mette a tacere le speculazioni: nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier non comparirà Black Panther
No. Posso dirvelo. Non succederà. Se fosse vero, sarei onesto. La morte di Chadwick è stata un duro colpo, amavo profondamente sia l'attore che il suo personaggio.
[...] Penso che dovremo essere molto attenti e cauti quando lo faremo ricomparire, perché significava tantissimo per tantissime persone, così come era importante per noi. Ma non direi mai "Seguite il prossimo episodio! Potrebbe esserci Black Panther!" Non lo faremmo mai, anche perché non accadrà.
La dichiarazione di Moore è comunque sibillina, in quanto lascia intuire che forse i Marvel Studios potrebbero avere del materiale di Boseman come T'Challa da utilizzare in qualche modo, ma si tratta di una pura speculazione.
Insomma, per scoprire di chi si tratta dovremo attendere venerdì, quando il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier arriverà finalmente su Disney+.
Per approfondire: Chi è Helmut Zemo: inconsapevole arma di Thanos e la grande promessa dell’MCU
Per approfondire: The Falcon and the Winter Soldier: chi è Isaiah, il super soldato nero?
Per approfondire: Che cos’è Madripoor?
Per approfondire: Speciale The Falcon and the Winter Soldier: chi è Flag-Smasher?
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.