The Falcon and the Winter Soldier: Erin Kellyman spera che i fan capiscano le motivazioni di Karli Morgenthau
L'attrice Erin Kellyman ha parlato di Karli Morgenthau, il personaggio che le è stato affidato nella serie The Falcon and the Winter Soldier
Tra le pagine dei fumetti Marvel la storia è leggermente diversa e Flag-Smasher è Karl Morgenthau, il figlio di un diplomatico che è stato ucciso. Il giovane decide di usare la violenza per obbligare a un cambiamento ed è un nemico di Captain America, oltre a essere sostenuto economicamente da una grande eredità. Nella serie, invece, Morgenthau è una leader che non ha a disposizione grandi fondi. Kellyman ha ora spiegato a ComicBook.com che il suo personaggio cerca di ottenere l'unità e compie delle attività illegali per uno scopo preciso:
Penso che Karli sia convinta che le persone fossro molto più unite quando la metà della popolazione era scomparsa, che avessero unito le forze perché ne avevano bisogno. E stavano, ovviamente, affrontando molti traumi, quindi la popolazione si è avvcinata un po' di più. C'era molta più unità e penso che stia cercando di tornare in quella situazione.
Spero che le persone la capiscano. Se capisci qualcuno, immagino, allora puoi fare il tifo per loro. Ci sono molte sfumature in Karli e non è una situazione semplice in stile bianco e nero.
LEGGI: The Falcon and the Winter Soldier 1×02: le migliori reazioni su Twitter alla puntata
LEGGI: The Falcon and the Winter Soldier 1×02: chi è il personaggio svelato nell’episodio
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.
Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook