The Falcon and the Winter Soldier: ecco Daniel Bruhl con la maschera di Zemo!
Ecco la prima immagine di Daniel Bruhl con la maschera di Zemo nella serie tv Falcon and the Winter Soldier, in arrivo su Disney+
Condividi
Come sapete, qualche giorno fa al Comic-Con di San Diego sono state annunciate le serie dei Marvel Studios che andranno in onda su Disney+. Tra queste vi è The Falcon and the Winter Soldier: sul palco della Sala H è salito anche Daniel Bruhl, che tornerà nei panni del Barone Zemo. Noi eravamo in Sala H e abbiamo visto un breve teaser nel quale Bruhl indossaca l'iconica maschera del villain.
https://twitter.com/badtasteit/status/1152742159088361473
The Falcon and the Winter Soldier andrà in onda su Disney+ nell'autunno del 2020. La serie affianca altri progetti Marvel per Disney+ come WandaVision, Hawkeye, What If...?, Loki. Tutte queste serie faranno parte della Fase 4 dell'Universo Cinematografico Marvel: trovate tutte le informazioni a riguardo in questa pagina.
Continua a leggere su BadTaste
Ebbene, ora Bruhl ha deciso di condividere su Instagram queste immagini per mostrarle a tutti i fan. La maschera era stata illustrata in alcuni concept per Captain America: Civil War, ma mai usata nel film. Ora possiamo vederla indosso all'attore, anche se l'immagine è un po' distorta:
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriahttps://twitter.com/badtasteit/status/1152742090402459653
Anthony Mackie e Sebastian Stan torneranno nei panni di Sam Wilson (Falcon) e Bucky Barnes (Winter Soldier). Alla luce dei fatti di Avengers: Endgame, l’ipotesi è che la serie esplori l’evoluzione di Sam Wilson da Falcon a nuovo Captain America, ma sono solo ipotesi.