The Falcon and The Winter Soldier: è in arrivo il Monopoly!
Anche The Falcon and The Winter Soldier avrà una sua edizione speciale del Monopoly, il classico gioco da tavolo proprietà della Hasbro
Quest'ultima edizione è basata sulla serie tv d'azione dei Marvel Studios disponibile su Disney+, con Anthony Mackie e Sebastian Stan nei panni dei due supereroi.
Nella versione Monopoly di The Falcon and the Winter Soldier, i giocatori affittano e comprano proprietà come al solito - ma possono anche usare le Stelle e gli Scudi di Capitan America per far pagare tasse extra a chiunque sia abbastanza sfortunato da atterrare sulle loro piazze. Nel corso del gioco, i giocatori incontreranno gli avversari di Falcon e Bucky, come il Barone Zemo, i Flag Smashers e John F Walker (alias US Agent).
Stanno per arrivare anche i nuovi Funko POP!s dello show - che sono aggiornati al finale della prima stagione con il nuovo costume di Capitan America di Sam e l'abbigliamento da US Agent di John F Walker.
Leggi anche:
The Falcon and the Winter Soldier, parte la campagna #ReleaseTheBuckyAndSarahCut!
The Falcon and the Winter Soldier, la videorecensione e il podcast
The Falcon and the Winter Soldier 1×06: le reazioni al finale su Twitter
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.