The Falcon and the Winter Soldier: Daniel Bruhl svela il vero significato della scena in cui Zemo balla
La scena di The Falcon and the Winter Soldier in cui il barone Zemo balla ha conquistato internet, e Daniel Bruhl è tornato a parlarne.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Quello che vediamo a Madripoor, è davvero Zemo. Non era sulla pagina, era tutto improvvisato. Ho pensato che fosse divertente perché questo ragazzo è stato seduto a marcire nella cella di una prigione tedesca. Quindi, era ora di sfogarsi. Mi piace il modo in cui Sam e Buck reagiscono, essendo veramente infastiditi. Ho pensato che per Zemo, la sua tattica fosse che più si viene nota in quei momenti, e meno sospetti si suscitano. Ma penso che Sam e Bucky lo vedessero chiaramente in modo diverso.
Per approfondire: Chi è Helmut Zemo: inconsapevole arma di Thanos e la grande promessa dell’MCU
Per approfondire: The Falcon and the Winter Soldier: chi è Isaiah, il super soldato nero?
Per approfondire: Che cos’è Madripoor?
Per approfondire: Chi è Flag-Smasher?
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.