The Falcon and the Winter Soldier: c'è altro in arrivo sul personaggio di Isaiah Bradley
Il secondo episodio di The Falcon and the Winter Soldier ha visto l'introduzione del personaggio di Isaiah Bradley, il Captain America nero.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Il personaggio pesa davvero sulle cose che penso siano nel subconscio del personaggio di Sam, Isaiah riesce a renderle coscienti, riesce a farle emergere. Credo sia un personaggio importante e c'è molto altro in arrivo, e penso che sia per questo che l'inclusione di Isaiah Bradley è stata così grande. E ancora una volta tutto il merito va a Malcolm per aver difeso davvero questo. Ho letto Truth: Red, White, and Black molto tempo fa, non pensavo che il fumetto fosse fantastico, ma pensavo che l'idea fosse fantastica. E penso che Malcolm sia stato molto intelligente nel capire come ancorare quella storia al tessuto generale dello show.
Per approfondire: Chi è Helmut Zemo: inconsapevole arma di Thanos e la grande promessa dell’MCU
Per approfondire: The Falcon and the Winter Soldier: chi è Isaiah, il super soldato nero?
Per approfondire: Che cos’è Madripoor?
Per approfondire: Chi è Flag-Smasher?
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.