The Falcon and the Winter Soldier, "Captain America è tornato" nelle foto dal set!
Nelle nuove foto dal set di The Falcon and the Winter Soldier vediamo dei poster propagandistici che annunciano che Captain America è tornato
Una nuova immagine, infatti, mostra un poster propagandistico distribuito dall'esercito americano che annuncia: "Cap è tornato!" Non si tratta però di Sam Wilson ma di John Walker.
Un'altra immagine, questa volta diffusa ufficialmente da Sebastian Stan sul suo canale Instagram, mostra l'attore che cerca di "riscaldarsi" in attesa delle riprese al fianco di Anthony Mackie, Wyatt Russell e Clé Bennett. Sotto i cappotti vediamo il costume di scena di US Agent indosso a Russell (Bennett dovrebbe interpretare la spalla di US Agent, Battlestar).
View this post on Instagram
La serie vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è descritta così dalla sinossi ufficiale (che in un primo momento riportava l'autunno come uscita):
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
La serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.
Fino al 23 marzo, i fan potranno abbonarsi alla piattaforma con forte sconto. Si tratta di un’offerta pre-lancio che equivale a circa 5 euro al mese e che sarà disponibile solo fino al 23 marzo. Durante questo mese sarà possibile pre-abbonarsi alla piattaforma per 12 mesi al prezzo di 59.99 euro, con uno sconto del 16% sul prezzo annuale di listino di 69.99 euro e del 30% sul prezzo mensile di listino di 6.99 euro.
ABBONATI A DISNEY+ A SOLI 5 EURO AL MESE
Disclaimer: BadTaste.it partecipa al programma di affiliazione sugli abbonamenti di Disney+ sottoscritti dai suoi lettori e potrebbe percepire una commissione